10 Giu

Home Edition: Episodio #05

Fantastico Festival Home Edition quinta puntata con Paolo Giordano critico musicale per Il Giornale e Amici di Maria de Filippi

Siamo arrivati alla quinta puntata del Fantastico Festival. Ieri sera (martedì 9 giugno) si sono esibiti altri cinque concorrenti per un diretta che ha visto quasi cinquecento persone collegate e che sta ottenendo migliaia di interazioni e visualizzazioni.  Un altro step di grande qualità per l’organizzazione Mediaquality e un’altra conferma del lavoro preciso e puntiglioso che si sta facendo in un momento di vuoto del live sia nazionale che internazionale, e che sta ottenendo un successo eccezionale. Lo dimostrano anche gli attestati del pubblico e degli addetti ai lavori. Lo dimostra anche il fatto che qualcuno comincia a seguire le nostre orme, cercando di realizzare dei format simili. 

La quinta puntata, condotta come sempre dal DJ Jacopo Saliani, sempre più a suo agio nella veste di conduttore social, e aperta da un commento della direttrice artistica Enza Nalbone, ha visto esibirsi  Simona Artino, Lucrezia Gerelli, Aurora Calabrese, Savino Riontino “Sire” e Francesca Fiorito. Cinque protagonisti che hanno infiammato la diretta Facebook con tantissimi like e commenti. La “chiusa”  è stata affidata, per questa quinta puntata, a Paolo Giordano, famoso critico musicale e volto conosciuto del piccolo schermo, che, con le sue considerazioni ha dato pregio e lustro al concorso. Come sempre, finale piro-“tecnico” di Luca Damerini. Il vocal coach si sta divertendo con apparizioni sempre molto divertenti, ancorché cariche di conoscenza e e di preziose “pearls” musicali.

Neanche il tempo di leggere questa news che ci aspetta la sesta puntata. Un’altra diretta che vedrà come ospite… no, meglio scoprirlo direttamente guardando la diretta! A presto!!

CLICCA QUI PER GUARDARE IL QUINTO EPISODIO!

Condividi ora: