Partecipare alle audizioni di “Fantastico Festival” è molto semplice. Compila il form cliccando su “ISCRIVITI ORA” in alto a destra.

Nel modulo devi spuntare anche la data di audizione scelta tra quelle possibili. Nel caso di problemi tecnici o di impossibilità a compilare il modulo puoi scrivere a [email protected] indicando le tue generalità.

Ricorda di allegare sempre una foto che ti ritragga in primo piano.

Alle audizioni dovrai arrivare con una o preferibilmente più basi audio strumentali senza voce guida (formato WAVE o MP3 320 kbps), in USB o CD Audio, oppure con uno strumento musicale per l’accompagnamento (es. chitarra).
NB. La canzone portata alle audizioni non dovrà per forza essere quella che poi verrà presentata durante la finale del concorso.

Dopo l’esecuzione brano, i giudici argomenteranno con te la tua performance. Al termine della fase di audizioni i giudici di Fantastico Festival sceglieranno coloro che passeranno allo stage ed alla semifinale. I selezionati verranno contattati telefonicamente (per modalità e tempi leggere il bando del concorso).

Al termine dello stage verranno stabiliti i finalisti che parteciperanno alla serata finale di Fantastico Festival. La finale sarà una serata spettacolo con ospiti, personalità del mondo discografico e giornalisti.

Per qualsiasi problematica o informazione contattaci inviando una e-mail a [email protected] oppure chiama il numero 0185 190 8295.

Fantastico Festival
Condividi ora: