Partecipare alle audizioni di “Fantastico Festival” è molto semplice. Compila il form cliccando su “Iscrizione”.

Nel modulo devi spuntare anche la data di audizione scelta tra quelle possibili. Nel caso di problemi tecnici o di impossibilità a compilare il modulo puoi scrivere a info@mediaquality.it indicando le tue generalità.

Ricorda di allegare sempre una foto che ti ritragga in primo piano.

Alle audizioni dovrai arrivare con una base audio strumentale senza voce guida (formato WAVE o MP3 320 kbps), in USB o CD Audio, oppure con uno strumento musicale per l’accompagnamento (es. chitarra).

Dopo l’esecuzione brano, i giudici argomenteranno con te la tua performance. Al termine della fase di audizioni i giudici di Fantastico Festival sceglieranno coloro che passeranno allo stage ed alla semifinale. I selezionati verranno contattati telefonicamente (per modalità e tempi leggere il bando del concorso).

Al termine dello stage verranno stabiliti i finalisti che parteciperanno alla serata finale di Fantastico Festival. La finale sarà una serata spettacolo con ospiti, personalità del mondo discografico e giornalisti.

Per qualsiasi problematica o informazione contattaci inviando una e-mail a info@mediaquality.it oppure chiama il numero 0185 190 8295.

Fantastico Festival
Condividi ora: