news

Home Edition: Episodio #04

Logo Fantastico Festival

Quarta puntata della Home Edition del Fantastico Festival. Un’ altra diretta che ha fatto bingo. Centinaia di spettatori attenti e votanti hanno seguito le performance dei cinque concorrenti in gara. Questi i cantanti che si sono esibiti: Venusia La Marca, Simone Paola, Marco Massa Trucat, Lorenzo “Lollo” Benagli, Maria Lampignani. A dare loro consigli e suggerimenti Valeria Saturnino, violinista conosciutissima che ha lavorato insieme a personaggi come Morandi, Il Volo, Vasco ecc per tutto il pianeta. Un altra occasione per i partecipanti per farsi ascoltare e raccogliere buoni suggerimenti per la loro passione e futuro, per alcuni di loro, lavoro.

Finale sempre a sorpresa con il vocal coach Damerini che , stavolta, ha rispolverato la sigla dei Looney Tunes per accomiatarsi dal pubblico. Impeccabile come sempre Jacopo Saliani che oramai attende il passaggio di linea dal vocal coach con sempre maggiore curiosità.

Ci aspettiamo anche per questo episodio le migliaia di visualizzazioni che hanno caratterizzato le altre puntate. La prossima si presenta già come tra le più attese.

A giudicare le performance canore dei concorrenti ci sarà Paolo Giordano, affermato e conosciuto giornalista, presente sul piccolo schermo, in qualità di critico per diverse trasmissioni tra cui Amici di Maria De Filippi. Stay Tuned!

CLICCA QUI PER GUARDARE IL QUARTO EPISODIO!

Fantastico Festival Home Edition terza puntata con Valeria Saturnino violinista del Festival di Sanremo