news

Home Edition: Episodio #02

Logo Fantastico Festival

Procede spedito il format Fantastico Festival Home Edition. Nella seconda puntata, che ha visto un incremento di spettatori della diretta, si sono esibiti altri cinque cantanti: Melissa Coppola, Silvia Bragagnolo, I.C.O.E., Elisa Nocito e Tomaso Caria (Tox) che hanno seguito quelli della prima puntata, cioè Valentina Marrese, Irene Nizzi, Naomi Frontini, Alex Mattiello e Us Music Band.

La puntata ha avuto come ospite Stefano Farinetti (Neno), ex finalista e vincitore del Premio della Critica e del Premio Discografico nell’ultima edizione del Fantastico. Di ritorno da Amici di Maria de Filippi, il giovane cantante, ha dispensato qualche consiglio ai concorrenti e dato appuntamento ai prossimi giorni per l’uscita del suo terzo singolo. Una attesa che, sappiamo, si tradurrà nella ricerca del brano sulle più famose piattaforme digitali per migliaia di fans.

Siparietto finale tra Jacopo Saliani, sempre più a suo agio nel ruolo di social-conduttore e Luca Damerini che con un finto “no signal” ha passato la linea ad un sorpreso Jay-S. Per la prossima puntata si prospetta una diretta al fulmicotone. Da non perdere!

CLICCA QUI PER GUARDARE IL SECONDO EPISODIO!

Fantastico Festival Home Edition seconda puntata con Stefano Farinetti Neno