AV Production

IL REGISTA DEL FANTASTICO FESTIVAL: ANDREA VIALARDI

 

AV production

Regista, tra le sue ultime fatiche  “80 VOGLIA DI TE” film appena uscito nelle sale italiane. Commedia brillante vede la partecipazione di Andrea Roncato e Dalila di Lazzaro. Guarda il trailer https://www.youtube.com/watch?v=6MS4DRryYXU

Nato nel 1968 a Genova, fin da bambino coltiva la passione per la musica elettronica. Con il suo primo campionatore roland, insieme all’atari, comincia a comporre musiche e dedicarsi alla musica applicata al computer.

Dalla composizione orchestrale a quella più commerciale, i suoi primi lavori importanti risalgono a colonne sonore per videogame, per cui attualmente collabora con Artematica. Tra i titoli più importanti Diabolik, Jiulia, Druuna.

Reason, kompakt, Cubase sx sono solo alcuni dei diversi videotutorial da lui realizzati e messi in commercio da Audiomusicarecording.

Compone per artisti emergenti, eseguendo oltre la musica anche il mix presso la Casa della Musica.

Realizza videoclip lavorando con il sistema Chroma Key e avvalendosi di Adobe After Effect per il montaggio.

Suoi i brani dell’opera-musical  “Alice nel Paese delle Meraviglie”  https://www.youtube.com/watch?v=t61Se_ef0Nw

Ha lavorato con artisti di fama internazionale tra i quali Gianna Nannini e Ricchi e Poveri. Per questo gruppo compone anche due brani oltre a realizzare i rispettivi videoclip che hanno ottenuto più di 600.000 visualizzazioni

 

 

 

 

 

Share this